Sar.ma - Spedizionieri doganali a Treviso

Logo AEO - Operatore Economico Autorizzato Logo Unindustria Treviso

Da oltre trent'anni prestiamo i nostri servizi alle più importanti imprese della Marca Trevigiana

Sar.ma svolge la sua attività di spedizioniere doganale da oltre 30 anni a Treviso.

Nasce nel 1982 quando il commercio estero e gli scambi internazionali raggiungono livelli di massimo sviluppo. Dal 1982 a oggi l’Unione Europea ha accolto nuovi paesi ed è diventata una comunità di 28 stati membri. Via via che le frontiere sono state abbattute e che in Europa è entrata in vigore la libertà di circolazione delle merci il nostro mercato d'azione è cambiato,

ma non è mai cambiata la nostra passione per questo lavoro ed il nostro atteggiamento nei confronti dei clienti, sicuri di trovare alla Sar.ma le risposte alle loro domande e le soluzioni ai loro problemi.

Possiamo sdoganare le vostre merci ed i vostri camion diretti ed in provenienza da e per i Paesi extra UE ed in particolare da e per Russia, Bielorussia, Ukraina, Georgia, Armenia, Turchia, Azerbaigian, Turkmenistan, Kazakistan, Iran.

Operiamo inoltre nel mercato intercontinentale per i paesi dell'America del Nord, Centrale e Sud come Stati Uniti, Messico, Brasile, Argentina.

I nostri collaboratori oltre ad una accurata preparazione tecnica hanno una particolare formazione linguistica (russo, inglese, francese, tedesco, portoghese) che facilita la comunicazione con i clienti che non hanno dimestichezza con la lingua italiana.